| |
| intervistaTrad: Il frontman dei My Chemical Romance Gerard Way è un uomo felicemente sposato. "Amo mia moglie," ha detto a Popeater sorridendo sul tappeto rosso degli Scream Awards 2008. Quindi vuol dire che il prossimo album della band sarà pieno di canzoni d'amore? Per niente. "Ho avuto una discussione con Lindsay [sua moglie] al riguardo e ho detto qualcosa tipo, 'Wow, tutta questa roba che sto scrivendo è piena d'odio. Non so il perchè,'" ha detto. "Lei ha risposto con un, 'Perchè sei felice.'" Anche se è presto per Way parlare del seguito del grande successo 'The Black Parade,' ha qualche idea in mente. "Probabilmente registreremo live," dice. "In questi anni in cui ci siamo ascoltati live e su cd, preferiamo il live. C'è più un sentimento da garage e più energia. Mi piacerebbe catturarne un po'. Questo è l'obiettivo." Mentre Way sta passando molto tempo a L.A. in questi giorni, ha resistito al richiamo di esplorare 'liricalmente' la cultura di Hollywood per il nuovo album. "E' allettante scrivere riguardo L.A., ma avete visto veramente troppi album con il segno di Hollywood," dice. "L'album non avrà niente a che fare con il tentativo di cambiare il mondo. Questo posso dirvelo sicuramente." Trad. by =MiCkY= glazie!
 "Dear Diary, love. bites. Sometimes it can make you feel like it's the greatest thing in the world. It can make you feel safe.It can make you forget everything -like you could start all over again. But love can also make you feel out of control.Scared -like it'seating away at you 'til there's nothing left. Love really sucks." I'm a fanpire ; a Damon is forever ♥ ; TVD

|
| | |